La nostra azienda opera oggi con la stessa passione degli inizi, investendo in ricerca e formazione, pronti ad affrontare nuove sfide. Operiamo da anni nella realizzazione di impianti civili ed industriali con le più avanzate tecnologie e sistemi all’avanguardia. Siamo in possesso di varie certificazioni e qualifiche che garantiscono qualità d’esecuzione e controllo costante dei processi. Inoltre la Novimpianti è dotata di squadre di pronto intervento che garantiscono un servizio di assistenza tecnica con personale qualificato.

Storia

NOVIMPIANTI nasce nel 1995, da un’idea di un gruppo di giovani.
Qualità, servizio e competenze, la loro strategia, con l’obiettivo di di coinvolgere un pool di esperti nel settore della progettazione, installazione e manutenzione degli impianti. Quella idea oggi, è una realtà aziendale affermata, pronta a nuove sfide, con la stessa voglia e passione che ha animato i fondatori.

Mission

Il nostro obbiettivo è occuparci di ogni esigenza dei clienti, ponendo al primo posto le normative, il risparmio energetico, l’attenzione all’inquinamento e la salvaguardia dell’ambiente; aspetti oggi di estrema importanza. Proponiamo soluzioni impiantistiche di ogni tipo, occupandoci di qualsiasi richiesta, civile e industriale. Il nostro compito è dare il massimo, in sistemi, soluzioni, tecnologie e prodotti, non trascurando sicurezza, servizio, competenza e qualità.

Il management

Dr. Emanuele Sternativo

Amministratore, Responsabile Relazioni Esterne

Ing. Angelo Pappadà

Progettazione, Valutazione Sistemi, Norme di Applicazione

Tec.Sp. Giuseppe Sternativo

Resp. Div. Gestione Ass. tecnica, Manutenzione, Pronto Intervento

Rag. Anna Rita Sternativo

Resp. Divisione Amministrazione e controllo

Per.Tecn. Andrea Guadalupi

Resp. Divisione Tecnica, Offerte, sopralluoghi tecnici, Produzione